Giornate del Cinema Lucano

Premio Internazionale Maratea 2017

Quando

Le Giornate del Cinema Lucano si svolgeranno dal 25 al 29 luglio, nella splendida cornice di piazza del Gesù a Fiumicello.

Un programma in cinque serate, che comprende la presenza di grandi artisti nazionali e internazionali, anteprime e proiezioni di cortometraggi e film di qualità, la consegna di riconoscimenti e premi, ma anche interessanti incontri, dibattiti e interviste.

L’obiettivo di questa settima edizione è la creazione di un vero e proprio “cantiere” di confronto fra il cinema internazionale e la scena locale.

Ospiti

All’evento parteciperanno autorevoli professionisti di livello nazionale ed internazionale. Nei prossimi giorni pubblicheremo le prime indiscrezioni, continuate a seguirci numerosi!

I premi delle Giornate del Cinema Lucano 2017 sono firmati da Michele Affidato

I gioielli del maestro orafo crotonese sono conosciuti e apprezzati in tutto il mondo per un design unico e originale, che mescola l’antica tradizione Bizantina e le linee delle tendenze più moderne.

Alcune delle sue opere sono state realizzate per personaggi illustri: Rita Levi Montalcini, Lech Walesa, il Principe Alberto di Monaco, i Presidenti della Repubblica Sergio Mattarella e Carlo Azeglio Ciampi.
Ha realizzato lo Stemma Papale per Papa Francesco e Benedetto XVI.

Michele Affidato - orafo